Salernitana-Trapani con l’incubo maltempo: lenta la prevendita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_13_CurvaPrevendita sostenuta ma nessuna impennata. Sarà difficile arrivare a quota 10 mila tifosi sugli spalti dell’Arechi per la sfida di domani al Trapani alle ore 15. Una sfida che manca da 37 anni, inquadrata come gara a rischio di Lega Pro e non di B dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Osservatorio che non ha tenuto conto della categoria in cui militano le due squadre e neppure i rapporti di indifferenza totale tra le due tifoserie. Si giocherà su un campo al limite della praticabilità. In mattinata previste piogge torrenziali. Pioverà anche poco prima del fischio di inizio anche se poi ci sarà una tregua durante i 90 minuti.

Previsioni metrologiche a parte si giocherà davanti ad una cornice di pubblico comunque importante ma non quella attesa da patron Lotito che due settimane fa, a margine della sfida vinta con la Ternana, ribadì la necessità di correre in massa all’Arechi per sostenere la squadra. Sarà una partita speciale per i tifosi della Nuova Guardia. Uno dei gruppi leader della Curva Sud in settimana ha spento 25 candeline. Nozze d’argento di fede granata per gli ultras del quartiere di Pastena che hanno sempre e comunque sostenuto la Salernitana in questi 25 anni di successi ma anche di delusioni e fallimenti, due a distanza ravvicinata ma senza mai abbandonare la maglia granata anche quando il pallone rotolava in categorie e contro squadre improbabili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.