Salerno: degrado e allagamenti in via De Martino, la denuncia

Stampa
via_de_martino_degrado_1In via Renato De Martino una delle strade a ridosso del popoloso quartiere Carmine un telespettatore segnala lo stato di degrado ed abbandono in cui versa la zona. Acqua stagnante per via delle piogge ma anche dei tombini ostruiti da anni e deposito incontrollato di ingombranti con un materasso appoggiato ad un muro perimetrale di una abitazione. Allegate all’email inviata alla nostra redazione alcune foto che documentano la situazione

GUARDA LE FOTO

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma davvero? Perché date queste notizie fuorvianti, a Salerno va tutto bene, soprattutto ora che si stanno montando le lucine, arriveranno 2milioni di turisti, non siete contenti?
    Va tutto bene e sempre a lamentarvi per due strade allagate, piove in tutti Italia, è successo pure nella perfetta Costa Azzurra!
    Personaggetti, con queste lamentale fate inca…..re il presidente, ha portato la civiltà a Salerno prima di lui non c’era nulla, il deserto, quattro asinelli, due galline e una capretta…..

  • A via De Martino, tutti lamentosi, chiancarelli, M5S e nemici di Salerno!!!
    Transennate quella strada ed accorpatela al comune di Baronissi. Non meritano di vivere a Salerno

  • Quando parli del m5s lavati la bocca, se non nfosse per loro tante cose non le sapresti. Vergognati

  • Era sarcasmo. Ti facevo più’ sottile e più’ attento alle profumazioni.
    Se vuoi te la spiego.

  • Se siamo al punto che la gente si deve far informare dal m5s allora siamo proprio alla frutta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.