Salerno: ragazzo di 31 anni aggredito da due uomini in via Piave, si indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Croce_Rossa_SalernoUn ragazzo di 31 anni è stato aggredito nella tarda serata di sabato in via Piave nel centro di Salerno. Dalle prime indiscrezioni il ragazzo, mentre percorreva Via Piave per andare a casa di un amico intorno alle ore 22:30 circa, è stato avvicinato da due persone che prima lo hanno insultato, poi strattonato ed infine aggredito con pugni e calci. Sul posto immediato l’intervento della Polizia e degli uomini della Croce Rossa Italiana che lo hanno immediatamente soccorso e trasportato all’Ospedale Ruggi di Salerno per le cure mediche. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire agli autori. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. VAVATTENN, a Napoli,la stai buon,nun fai brutta figura,ricordati che se Saliern è nu cesso, ci manca sul a merda,vir tu……

  2. Va be’, che si salva di Salerno? Lungomare e centro storico, il resto è sempre stato parecchio anonimo, palazzine popolari, caseggiati enormi a formare strade assurde (via luigi guercio, via posidonia…), robe come i quartieri Q. Cioè, mica è tutto oro, la città è “bella” per il 15% sì e no. Quanto a questi fenomeni, quelli sono ovunque, non penso che qualcuno sia convinto che Salerno sia davvero la Svizzera.

    (e che c’entra Napoli? Napoli faceva gli abitanti che fa adesso Salerno quando Cristoforo Colombo partì con le tre caravelle, fai paragoni con città del sud delle stesse dimensioni di Salerno, altrimenti non ha senso)

  3. Ribadisco: Salerno non solo è diventata un cesso, ma pure un cesso zozzo sotto moltissimi punti di vista!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.