Salerno, Roscia: Difendere la cultura nel nuovo Centro sociale Arbostella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
rosciaNel nuovo centro sociale venga tutelato il “Circolo Culturale Arbostella”. Il Centro sociale polifunzionale del parco Arbostella a Salerno è in via di ristrutturazione ed i lavori di completamento vedranno la fine entro Dicembre 2015.  In questo senso appare fondamentale che vengano previsti spazi di fruibilitá per le associazioni sociali e di volontariato da tempo impegnate sul territorio.

Ad oggi non è dato sapere se, nell’ ambito dei lavori, il Circolo Culturale Arbostella presieduto dal prof. Nino Barletta vedrá tutelato il suo diritto civico ad un locale all’ interno del nuovo Centro sociale Arbostella, circolo che giá precedentemente ai lavori operava con grande entusiasmo in un locale della struttura comunale.
Pertanto si chiede al Sig. Sindaco di garantire al Circolo Culturale Arbostella la continuitá operativa dei numerosi Soci del sodalizio, i quali tanto hanno fatto e tanto fanno per il rilancio sociale e culturale del Quartiere.

Antonio Roscia
Presidente Club Forza Silvio Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come si nota che vuole farsi un po di campagna elettorale, invece di pensare al club che stà per fare a fine di botta a muro ,pensa al centro Arbostella, De luca sa quello che si deve fare ,non accetta suggerimenti,specialmente se li fa uno che è nemico di Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.