Sanità:De Luca,correttezza impone dimissioni dirigente Arsan

Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(4)”In merito alla condanna della Corte dei Conti nei confronti di ex amministratori dell’Asl Napoli 1 che hanno prodotto secondo i giudici contabili un danno record di oltre 30 milioni di euro nei confronti della stessa Azienda Sanitaria, e in considerazione del fatto che 10 milioni di euro costituiscono il danno patrimoniale riferito all’attuale direttore generale dell’Arsan”, il presidente della Regione Vincenzo De Luca giudica ”gravissime le responsabilità accertate, e ha dato mandato agli uffici di verificarne le conseguenze in relazione all’attuale posizione ricoperta dal dirigente dell’Agenzia Regionale della Sanità. Ragioni elementari di correttezza impongono già da oggi le immediate dimissioni del dirigente in questione”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meritevole chiedere le dimissioni del dirigente di Arsan, ma delle sue dimissioni non ne fa alcun cenno, oltre alla condanna, ai diversi processi in cui è imputato, è stato già condannato dalla corte dei conti per danni erariali e so che è in corso un ulteriore processo della corte dei conti a Roma nei suoi confronti, cosa pensa di fare, continuare e fare il moralista con gli altri?
    Il bue chiama cornuto l’asino!

  • senza tempo, e tu chi sì che parli i dimissioni, ho capito appartieni a cricca dei denigratori,sient a me fatt’nu bell’ litro vino e piens a salut,possibile che vu sunnat pure a notte a De Luca…….

  • ci sono 30 milioni di motivazioni diverse …. ma tu sei ottenebrato dal truciolato di neurone che ti vaga disordinatamente in testa, e quindi non riesci a distinguere le pur evidenti macroscopiche differenze…pazienza: sopporteremo anche te!

  • Il problema di De Luca è che ora non può più predicare bene e razzolare male,una platea molto più grande di Salerno città l’osserva: da cinque mesi è il nuovo presidente della Regione Campania o no?Bene cosa ha fatto finora?Il direttore dell’Arsan il potentissimo Angelo Montemarano fedelissimo di De Mita, già assessore distruttivo della sanità pubblica regionale nelle precedenti giunte Bassolino e poi nel 2014 incredibilmente chiamato a dirigere l’Arsan da Caldoro è ancora lì!Chi tocca i fili muore ed ora con la scusa delle indagini giudiziarie in corso De Luca ne chiede le dimissioni, ma si guarda bene dal procedere direttamente al suo licenziamento in tronco,altrimenti il suo nuovo anzi vecchio alleato De Mita potrebbe risentirsi del suo appoggio alla giunta regionale De Luca……………….poi lui stesso a torto o ragione è indagato in più procedimenti penali e quindi di che cosa stiamo parlando?Di coerenza e correttezza?Ma mi faccia il piacere….

  • Che sconcio..?!?! … negli anni ha tuonato fulmini e saette contro Montemarano ed ora che De Mita lo ha appoggiato per conquistare la Regione, ha le mani legate.
    Nessun padrone e nessun padrino?!?! De Luca, De Luca non ti rimane che fare Bau!

  • Hihihi..quanta gente che non guadagna più a sbafo!!!!
    Ancora parlate??? Montemarano con la sua ASL è sempre stata quella più costosa nella Sanità campana ed è sempre stata gestita solo per chi teneva gia le tasche piene. Avete portate la Campania con le pezze al culo e parlate ancora.
    Solito clichè sparlare senza validi motivi. Andate a lavorare è finita la pacchia.

  • Beh ci vuole una grande faccia di corno che lui ha senza dubbio per chiedere le dimissioni di uno quando lui ha lo stesso tipo di condanna da parte della Corte dei Conti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.