Sicignano: in gravi condizioni cacciatore morso da una vipera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
vipera_carbonara_cilentoMomenti di apprensione per un 70enne di Sicignano degli Alburni di ritorno dalla ricerca di selvaggina tra i monti del Parco Nazionale del Cilento e degli Alburni. L’uomo una volta a casa ha accusato un forte dolore al piede. Pensando si trattasse di una spina si è recato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Una volta giunto dai sanitari l’uomo è parso ancor più dolorante con giramenti di testa fino a fargli perdere i sensi. I medici hanno appurato che non si trattasse di una spina bensi di un morso di vipera- L’uomo nel giro di pochi minuti è andato in shock anafilattico ed ora le sue condizioni appaiono gravi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Evitate di andare a caccia ,questo o peggio ancora vi potrà succedere,se avete voglia di sparare recatevi in un poligono di tiro,non fate del male a povere creature indifese e,evitate di farvi male voi.La caccia non è un hobby,ma solo una vigliaccheria di gente frustrata dalla vita

  2. Santo cielo, cacciatore morso da una vipera… adesso vedrai che questi vorranno aprire la caccia anche alle vipere!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.