Sicignano: in gravi condizioni cacciatore morso da una vipera

Stampa
vipera_carbonara_cilentoMomenti di apprensione per un 70enne di Sicignano degli Alburni di ritorno dalla ricerca di selvaggina tra i monti del Parco Nazionale del Cilento e degli Alburni. L’uomo una volta a casa ha accusato un forte dolore al piede. Pensando si trattasse di una spina si è recato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Una volta giunto dai sanitari l’uomo è parso ancor più dolorante con giramenti di testa fino a fargli perdere i sensi. I medici hanno appurato che non si trattasse di una spina bensi di un morso di vipera- L’uomo nel giro di pochi minuti è andato in shock anafilattico ed ora le sue condizioni appaiono gravi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Evitate di andare a caccia ,questo o peggio ancora vi potrà succedere,se avete voglia di sparare recatevi in un poligono di tiro,non fate del male a povere creature indifese e,evitate di farvi male voi.La caccia non è un hobby,ma solo una vigliaccheria di gente frustrata dalla vita

  • Santo cielo, cacciatore morso da una vipera… adesso vedrai che questi vorranno aprire la caccia anche alle vipere!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.