Cosmi: “Contento per la vittoria, ma partite come queste vanno chiuse”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_trapani_29Soddisfatto per la vittoria un po’ meno per la prestazione della squadra Serse Cosmi in sala stampa all’Arechi dopo la vittoria del suo Trapani a Salerno: “Grande vittoria in un contesto non facile. Non abbiamo espresso le qualità migliori del palleggio, anche per merito dei granata. Non siamo stati bravi fino in fondo come in altre occasioni, c’era questa pressione di una vittoria esterna che mancava da tempo. Abbiamo perso Coronado che è importante per il sistema di gioco ma abbiamo sofferto non chiudendo la partita e alla fine potevamo essere puniti. Bravo Nicolas sul rigore e su Troianiello nel finale. Certo lo svarione del portiere ha stravolto i piani della Salernitana, ma non certo godiamo delle disavventure altrui. Bisogna rimanere uniti e giocare in trasferta come in casa. Mi sono arrabbiato con Barillà per un pallone perso in un momento che poteva costarci caro. In contropiede Citro nella ripresa ha sciupato due interessanti occasioni, dispiace che è stato proprio lui il killer della sua squadra, non so se è più contento per la vittoria del Trapani o più depresso per la sconfitta della Salernitana.”

Raggiante per il risultato e per la sua prestazione il portiere brasiliano del Trapani Nicolas: “Ho deciso di lanciarmi a sinistra sul rigore e mi è andata bene. Il tiro più pericoloso è stato sicuramente quello del primo tempo al volo di Gabionetta. Non credo Terracciano abbia colpe, sono incidenti che capitano su un campo molto morbido dove la palla ti rimane tra i piedi. Bella vittoria per il Trapani, l’attendevamo da tanto”. 

VIDEO INTERVISTA A COSMI

INTERVISTA VIDEO A NICOLA CITRO ATTACCANTE TRAPANI)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.