Lo sfogo di Capuano non basta: l’Arezzo ne prende 4 in casa dalla Carrarese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ezio_CapuanoAvevano perso contro una squadra di Promozione, ieri sera invece ne hanno presi quattro in casa dalla Carrarese. Chissà cosa dirà ora ai suoi giocatori Ezio Capuano, esuberante allenatore dell’Arezzo che aveva fatto parlare di sé per lo sfogo negli spogliatoi contro la squadra dopo una brutta sconfitta, sfuriata registrata e poi finita online. Minacciare i calciatori non ha prodotto gli effetti che il tecnico sperava: nella sesta giornata del gruppo B della Lega Pro, l’Arezzo è crollato in casa,“squartato” per usare un termine caro al suo allenatore. Quattro reti subite e due espulsi, Milesi e Vinci. Ai suoi ragazzi aveva detto: «Se non vincete con la Carrarese, vi caccio tutti». Lo farà davvero?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. del Nazionale…passata per il concorde…che prende l’a-piriti-vo al verdi…o’ pallone nun sapeva manc’ che ‘fform’eram, stu rachitico ignorante ..!!

    cavalluccio di mare

  2. mister ti serve un sergio ventura ,gente che ti segue ma che ti vuol bene secondo me ad arezzo hai molti calciatori contro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.