Site icon Salernonotizie.it

Salernitana a caccia della vittoria per scacciare la crisi

Stampa
Salernitana in campo con il Trapani oggi alle ore 15. Torrente che si gioca una fetta importante di credibilità sa che non può sbagliare e rivoluziona la Salernitana schierandola a specchio contro i siciliani. Il grande escluso dall’undici titolare è Coda per un centrocampo più robusto con Bovo, Moro e Pestrin con Sciaudone alle spalle di Donnarumma e Gabonetta (quest’ultimo in campo anche se non al meglio).

Partita d’attesa e di ripartenza per i granata che temono anche il campo di gioco pesante per via delle abbondanti piogge di queste ore. Salernitana contro un Trapani ancora imbattuto in campo esterno. La squara di Cosmi ha realizzato però un solo gol in trasferta subendone uno. Si gioca davanti a 9 mila spettatori record negativo dall’inizio del campionato.

IL TRAPANI. Cosmi recupera Coronado e schiera la sua squadra con il 4-3-1-2 anche se per tutta la settimana aveva accarezzato l’idea del 4-4-2. Il Messi di Fisciano, Nicola Citro parte dalla panchina. Occhio però al jolly brasiliano Coronado tra i più forti dei siciliani. Il brasiliano agirà dietro Torregrossa e Montalto.

SALERNITANA – TRAPANI Stadio Arechi – Ore 15.00 (Diretta tv su Sky Calcio 3 e diretta audio su Radio Bussola24. Differita LIRATV lunedì alle 15 e 22.30).

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Lanzaro, Schiavi, Empereur, Rossi; Moro, Pestrin, Bovo; Sciaudone; Gabionetta, Donnarumma.

In panchina: Patella, Trevisan, Pollace, Tarallo, Odjer, Perrulli, Coda, Troianiello, Milinkovic.

Allenatore: Torrente

 

TRAPANI: Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Coronado; Torregrossa, Montalto.

In panchina: Ulignati, Pagliarulo, Pastore, Basso, Raffaello, Eramo, Cavagna, Citro, Sparacello.

Allenatore: Cosmi

 

Arbitro: Pezzuto di Lecce – Assistenti: Prenna di Molfetta e Villa di Rimini
ANTICIPI. Due gli anticipi di questa giornata giocati ieri. 0 a 0 tra Vicenza e Crotone. Al Menti i Veneti falliscono al 37esimo un rigore mentre il Crotone al 13esimo della ripresa resta in dieci e colpisce anche una traversa con Martello. Con questo risultato, i calabresi volano al primo posto solitario in classifica . Nell’anticipo serale il Novara ha vinto sul campo della Pro Vercelli per 1-0.

LA SETTIMA GIORNATA. Il programma (settima giornata):

Cagliari-Cesena (ore12.30),
Bari-Lanciano (ore 14.30),
Como-Brescia,
Livorno-Avellino,
Modena-Latina,
Perugia-Entella,
Salernitana-Trapani,
Spezia-Ternana,
Ascoli-Pescara (ore 20.30).

CLASSIFICA SERIE B:

Crotone* 14;
Cagliari,
Cesena 13;
Livorno 12,
Spezia, Bari, Vicenza* 11;
Trapani 10;
Pescara 9,
Salernitana 8;
Ascoli e Modena 7;
Novara* (-2),
Lanciano, Perugia, Latina, Brescia, Entella 6;
Pro Vercelli*, Como 5;
Ternana, Avellino 4

(* una gara in più)

 

Exit mobile version