Salerno: albero si schianta su auto, paura a Parco Arbostella

Stampa
auto-colpita-da-albero_1Tragedia sfiorata questa mattina in via Verdi a Parco Arbostella nella zona orientale di Salerno.  Il conducente di un’auto è stato colpito da un albero di grosse dimensioni che gli ha sfondato la parte anteriore della vettura. L’impatto è stato violento. Sotto choc il guidatore che non ha riportato conseguenze. Sul posto i volontari dell’Humanitas oltre ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia Municipale per verificare se altri alberi rischiano di cadere sulla sede stradale.  

auto-colpita-da-albero_2Molti tra i residenti accorsi in strada dopo lo schianto hanno infatti denunciato che il pino precipitato era pericolante da tempo e che la situazione di instabilità dei fusti era stata segnalata più volte dagli abitanti del parco Arbostella.

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti all ufficio verde pubblico che a quanto pare quando si fanno le potature non capiscono che poi l albero va bilanciato stessa tipologia di albero cadde nella scuola m.luciani di pastena ….sindaco mandi a fare una gita a pisa e studiassero bene la torre di Pisa forse da li si puo capire come eseguire le dovute potature agli alberi

  • Quest’anno dopo quasi 4 anni a Torrione hanno fatto la potatura degli alberi, ma mai fatta così male; abbiamo chiesto ad un operaio della ditta che conduceva i lavori come mai venissero potati solo i rami più bassi e quelli alti lasciati com’erano, ci ha risposto che IL COMUNE TIRA FUORI POCHI SOLDI. Avete capito bene, per LUCI D’ARTISTA UNA MAREA DI SPERPERO, per il resto nun c’ stann sold… questo è De Luca è i suoi scagnozzi, e gli animali che lo votano.

  • Ma quali potature… Gli alberi versano in condizioni pietose… Gira un pò e te ne renderai conto… Potature..mah

  • citta europea, vergognatevi andate via siete una vergna. Alberi oramai vecchi marci mai controllati, abbiate almeno il buknsenso di non dare colpa al mal tempo, perche’ non ci azzecca un bel niente. Non stanziate soldi per le luci di natale, ma per le cose utili vergognatevi.
    Popolo sveglia

  • Il mantenimento di condizioni di sicurezza in una città è la prima regola per una amministrazione intelligente. Ma di intelligente – tra il Lucano e quei quattro sfessati di assessori non c’è niente. Sarebbe troppo lungo elencare le mille inefficienze ( strade – tombini – marciapiedi – alberi – aiuole – sporcizia ovunque – ecc ecc ecc ecc ).
    E loro ? insiemie al 60% di concittadini imbecilli, si beano delle lucine cinesi.

  • ma come fate a votare il vecchio, e poi il nuovo, tanto è sempre il vecchio. Popolo vergognoso, solo mania di grandezza, ma il tempo è galantuomo.

  • x Pa, idioti perché non inneggiamo ad emerito e la sua cricca?
    Cari allummati deluchiani, ve l’ho detto e ve lo ripeto il famoso 75% di cui vi vantate sta diminuendo paurosamente, non per le critiche e gli attacchi miei, dei chiancarellari o pentastellati, ma perché le malefatte del ventennio sono troppo evidenti, il troppo storpia e si arriva al punto in cui si dice BASTA!

  • Le principali opere di manutenzione atte a garantire la sicurezza dei cittadini sono assenti,basti pensare che lo stesso comune di Salerno cade a pezzi ma milioni di euro vengono sprecati per opere fatte male ma che nell’immediato portano consensi a questa amministrazione.Questa città ha bisogno prima di tutto di questi interventi:potatura delle piante eseguite ad opera di personale qualificato,pulizia dei tombini e fogne in modo serio e non come in passato quando a tutti è sorto il dubbio che fosse una farsa visto che l’autobotte che doveva aspirare i rifiuti era sempre la stessa,non si riempiva Mai,con puntualità i dubbi di quei cittadini attenti si trasformarono in certezze visto che al primo temporale salerno diventò un lago.Spero che persone di buon senso smettano di parlare a sproposito e si tolgano le patate dagli occhi perchè quella di ieri è stata una tragedia sfiorata e credo che la vita delle persone valga più della politica e di chi nonostante la triste realtà continua a negare l’evidenza.

  • X papapapapapa
    Se sapessi quanto idiota sei tu, non usciresti di casa.
    Beata ignoranza !

  • Con queste critiche della ciuccia presuntuosa, De Luca resterà alla regione altri 10 anni. Possiamo stare sereni.

  • x 14.12, forse si e forse no, sembra che l\’avvocatura di stato, invocata da Renzi, per la sospensione di De Luca, abbia dichiarato legittima la legge Severino e i suoi effetti, ora si attende solo la Consulta.
    Intanto un organo dello stato avrebbe dichiarato legittima la legge Severino.
    La notizia sta passando in queste ore sul web!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.