Serie B: Cagliari prova la fuga, risalgono Bari e Spezia. Avellino pari a Livorno

Stampa
pallone_serie_BIl Cagliari resta da solo in vetta alla classifica di serie B. Vince (3-1) lo scontro diretto con il Cesena e approfitta del pari (0-0) del Crotone a Vicenza nell’anticipo per staccare le rivali. Alle spalle dei sardi salgono Bari e Spezia che si portano al 2° posto sfruttando nel migliore dei modi il fattore campo contro Lanciano e Ternana, entrambi sconfitti per 1-0. Il Livorno non va oltre l’1-1 in casa con l’Avellino e viene raggiunto in 5/a posizione dal Trapani che sorprende (0-1) all’Arechi la Salernitana. Vincono in trasferta anche il Brescia che fa suo (1-3) il derby lombardo con il Como e il Latina che espugna (0-2) Modena. Male, infine, il Perugia, incapace di sbloccare lo 0-0 di partenza con l’Entella. Nell’altro anticipo, successo (0-1) del Novara a Vercelli. Chiuderà il programma alle 20.30 Ascoli-Pescara.

 

Risultati:

Pro Vercelli-Novara 0-1 Vicenza-Crotone 0-0 Cagliari-Cesena 3-1 Bari-Lanciano 1-0 Como-Brescia 1-3 Livorno-Avellino  1-1 Modena-Latina 0-2 Perugia-Entella 0-0 Salernitana-Trapani 0-1 Spezia-Ternana 1-0 Ascoli-Pescara ore 20.30

Classifica:

Cagliari 16, Crotone, Spezia, Bari 14, Livorno, Trapani, Cesena 13, Vicenza 11, Latina, Brescia, Pescara 9, Salernitana 8, Ascoli, Perugia, Entella, Modena 7, Lanciano, Novara 6, Avellino, Pro Vercelli, Como 5, Ternana 4

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e se domenica dovessimo perderer ancora????????? A loti’ hai visto che avevamo ragione noi tifosi a riguardo della competitività di sta’ squadra? e mo’ cu chi ta pigl?

  • A parte che dare Russotto e Calil e’ stata una cazzata abnorme… syanno facendo cose egregie alle falde dell’Etna!!Ma cenzino o cetarese dove ca…o stava?! E adesso ci sta capendo qualcosa?! Loro secondo o 5000 abbonati so pure assai!! Cui sto quattr pellegrini!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.