Caso Capuano: l’Arezzo ha trovato la “talpa”?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ezio_CapuanoE’ Nicolò Sperotto la spia dell’Arezzo? Dovrebbe essere proprio il difensore il “colpevole” della registrazione dello sfogo del tecnico Ezio Capuano dopo la sconfitta in amichevole con il Lucignano.

L’audio era finito online mandando su tutte le furie l’esuberante allenatore del club toscano di Lega Pro: «Chi ha registrato l’audio a Lucignano è un infame. Da lunedì non farà più parte dell’Arezzo» aveva detto Capuano.

Il colpevole sarebbe Nicolò Sperotto che avrebbe confessato domenica. Questa mattina il difensore non ha preso parte alla seduta di allenamento della squadra, reduce dal ko 4-1 contro la Carrarese, e potrebbe presto essere messo fuori rosa dalla società.

“Chiunque sia stato sarà cacciato” aveva detto l’allenatore dei toscani dopo che era scoppiato il caso. Se il nome del “colpevole” non fosse venuto fuori, avrebbe pagato e sarebbe finito fuori rosa Gambadori, capitano amaranto e peraltro fedelissimo dello stesso Capuano. L’Arezzo è in silenzio stampa da ieri, dopo la sconfitta con la Carrarese per 4-1.

Fonte Gazzetta dello Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.