Castellabate: approvati dalla Giunta due progetti di viabilità comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
castellabate-e1364305265927La Giunta comunale, nella seduta di mercoledì 7 ottobre,  ha approvato due progetti per la messa in sicurezza della viabilità comunale: uno a Santa Maria, l’altro a Castellabate cpl. Con delibera n. 161 è stato approvato il progetto definitivo- esecutivo di manutenzione straordinaria della viabilità  in Castellabate capoluogo in continuità con i lavori di riqualificazione di Via De Gulia e al fine di migliorare la funzionalità e la sicurezza della rete viaria. L’importo complessivo è di 24.175,28 euro di cui 18.041,40 per lavori.

Con delibera n. 162 invece è stato riapprovato il progetto definitivo di arretramento del muro in via Caduti del mare in  Santa Maria di Castellabate . L’importo complessivo è di 262’900,00, di cui €uro 202’000,00 per lavori. “Con questi lavori – spiega il Sindaco Costabile Spinelli – siamo intervenuti su due punti nevralgici  del nostro territorio comunale assicurando ai cittadini una maggiore fruibilità degli spazi e più sicurezza. Garantire una vivibilità sempre più crescente è un impegno costante della nostra Amministrazione, ogni singolo intervento infatti è un tassello fondamentale per la funzionalità e organizzazione del territorio in cui viviamo. ”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.