Incidenti stradali: doppio intervento dell’Humanitas sull’A3, feriti e rallentamenti 

Stampa
incidente_frontale_humanitas_4Mattinata di intenso lavoro per i volontari dell’Humanitas interessati in un doppio intervento in seguito ad altrettanti incidenti stradali. I sanitari che stavano percorrendo con l’ambulanza l’A3 direzione Napoli per prelevare un paziente da portare a Milano, arrivati al casello di Nocera sono stati avvisati da alcuni automobilisti che ad un chilometro prima era avvenuto un incidente frontale tra due auto. L’ambulanza, allora, ha ripreso l’autostrada a Cava de’ Tirreni per arrivare sul luogo dell’incidente. Due le persone ferite, due donne di circa 60 anni, che si trovavano all’interno della stessa vettura, con escoriazioni, qualche trauma e un visibile stato di shock. La vettura sulla quale viaggiavano, una Seat Bianca, secondo una prima ricostruzione, ha sbandato trovandosi frontalmente alle macchine che arrivavano dal giusto senso di marcia. Dopo aver allertato il 118 e la Polizia Stradale, i sanitari hanno prestato i soccorsi necessari prima di riprendere il viaggio.
tamponamento_humanitas_2A poca distanza, prima dell’uscita di Napoli Porto i sanitari si sono fermati per un secondo sinistro provocato da un tamponamento a catena con tre auto coinvolte. Ferita e soccorsa una signora sulla settantina, cardiopatica e ipertesa che ha accusato un colpo di frusta in quanto viaggiava senza cintura. In entrambi i casi, si sono registrati rallentamenti.
tamponamento_humanitas

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.