Salernitana – Trapani (0 – 1) La rabbia dei tifosi granata

Stampa
salernitana_trapani_41Seconda sconfitta casalinga per la squadra di Mister Torrente. Molte le perplessità sul team assemblato da Fabiani e Lotito; a ciò
si aggiungono i dubbi sull’allenatoredi Cetara. Gabionetta sbaglia un rigore e resta all’asciutto, gli altri attaccanti non trovano la strada del Goal e la Salernitana continua a confermare la sua dipendenza dall’attaccante brasiliano.

Riprese e montaggio
Vincenzo Luca Forte & Giovanna Testa

VIDEO

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nn c’entra niente l’allenatore. Giocatori nn in forma. Acquistati all’ultimo minuto dell’ultimo giorno della campagna acquisti. Anzi oltre. Considerando la scellerata vicenda portieri. Per me Terracciano è improponibile . . Nn dico altro essendo contrario ad ogni estremismo. Per favore…. La Società .. Interroghi … Gigi Genovese. Ne ha allenati 100.. Circa. Abbiamo un numero 12 …. (Cioe Il ragazzo Albanese) . Per me Terracciano può fare la serie D ( forse…) perché Iannarilli queste papere nn le ha mai fatte… Allora riserva in serie D … Può darsi. Questo nn è accanimento , mi dispiace, ma è cosa risaputa all’interno degli ambienti calcistici. . Infine, ma qui sono meno certo…. Io credo che Coda sia stato sopravvalutato. Ho amici carissimi a Cava.. Beh … Nn ha grandi estimatori neanche in casa. Infine la vicenda Eusepi, è la summa delle scelleratezze. Sono medico, ed ho fatto il medico in Eccellenza. Era evidente che il problema della caviglia di Eusepi fosse importante. Si sono concentrati sui legamenti del piede , facendo una risonanza. E nn hanno fatto una Ct collo piede. L’ho scritto su Granatissimi. Comunque alla fine la verità deve essere venuta fuori. Il giocatore deve avere una micro frattura del collo piede. Ed è stato utilizzato nonostante il problema….. Che fare??? Nn lo so. hanno perso Amelia, Polito, ora nn so quale svincolato ( allenato/arruolabile) possa esserci sul mercato. So che una Società seria ( come la nostra è) va sul mercato, anche estero, e prende provvedimenti. Subito. Ok?? Saludos!

  • anche Buffon fece una papera simile
    il problema è che Gori doveva restare
    gli attaccanti Coda e Eusepi devono raggiungere la forma , preoccupa che ancora non ci sono riusciti
    dobbiamo avere fiducia e sostenere la squadra
    la B non è facile per nessuna squadra eccetto per il Cagliari le altre devono sudare

  • …PENSA AI TUOI DERBY CAVAIUOLO…FATE RIDERE I POLLI CON MILLE SPETTATORI A PARTITA…RIDICOLI E SOTTOMESSI COSÌ APPARITE AGLI OCCHI DEI SALERNITANI,CONTATE MENO DI ZERO…

  • BENE… COME DICEVO LA SETTIMANA SCORSA, CONTINUATE COSI’ MI RACCOMANDOOOOOOOO………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.