Salernitana – Trapani (0 – 1) La rabbia dei tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
salernitana_trapani_41Seconda sconfitta casalinga per la squadra di Mister Torrente. Molte le perplessità sul team assemblato da Fabiani e Lotito; a ciò
si aggiungono i dubbi sull’allenatoredi Cetara. Gabionetta sbaglia un rigore e resta all’asciutto, gli altri attaccanti non trovano la strada del Goal e la Salernitana continua a confermare la sua dipendenza dall’attaccante brasiliano.

Riprese e montaggio
Vincenzo Luca Forte & Giovanna Testa

VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Nn c’entra niente l’allenatore. Giocatori nn in forma. Acquistati all’ultimo minuto dell’ultimo giorno della campagna acquisti. Anzi oltre. Considerando la scellerata vicenda portieri. Per me Terracciano è improponibile . . Nn dico altro essendo contrario ad ogni estremismo. Per favore…. La Società .. Interroghi … Gigi Genovese. Ne ha allenati 100.. Circa. Abbiamo un numero 12 …. (Cioe Il ragazzo Albanese) . Per me Terracciano può fare la serie D ( forse…) perché Iannarilli queste papere nn le ha mai fatte… Allora riserva in serie D … Può darsi. Questo nn è accanimento , mi dispiace, ma è cosa risaputa all’interno degli ambienti calcistici. . Infine, ma qui sono meno certo…. Io credo che Coda sia stato sopravvalutato. Ho amici carissimi a Cava.. Beh … Nn ha grandi estimatori neanche in casa. Infine la vicenda Eusepi, è la summa delle scelleratezze. Sono medico, ed ho fatto il medico in Eccellenza. Era evidente che il problema della caviglia di Eusepi fosse importante. Si sono concentrati sui legamenti del piede , facendo una risonanza. E nn hanno fatto una Ct collo piede. L’ho scritto su Granatissimi. Comunque alla fine la verità deve essere venuta fuori. Il giocatore deve avere una micro frattura del collo piede. Ed è stato utilizzato nonostante il problema….. Che fare??? Nn lo so. hanno perso Amelia, Polito, ora nn so quale svincolato ( allenato/arruolabile) possa esserci sul mercato. So che una Società seria ( come la nostra è) va sul mercato, anche estero, e prende provvedimenti. Subito. Ok?? Saludos!

  2. anche Buffon fece una papera simile
    il problema è che Gori doveva restare
    gli attaccanti Coda e Eusepi devono raggiungere la forma , preoccupa che ancora non ci sono riusciti
    dobbiamo avere fiducia e sostenere la squadra
    la B non è facile per nessuna squadra eccetto per il Cagliari le altre devono sudare

  3. …PENSA AI TUOI DERBY CAVAIUOLO…FATE RIDERE I POLLI CON MILLE SPETTATORI A PARTITA…RIDICOLI E SOTTOMESSI COSÌ APPARITE AGLI OCCHI DEI SALERNITANI,CONTATE MENO DI ZERO…

  4. BENE… COME DICEVO LA SETTIMANA SCORSA, CONTINUATE COSI’ MI RACCOMANDOOOOOOOO………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.