Salerno: incendio a locale attiguo ad una spaghetteria, vigili al lavoro

Stampa
incendio_mansarda_corso_garibaldi_salerno_Vigili_fuoco_4Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme sviluppatesi all’interno di un locale in disuso del centro di Salerno. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio con le fiamme che fortunatamente non hanno interessato una vicina spaghetteria. L’intervento dei caschi rossi è stato comunque delicato perchè le fiamme rischiavano di raggiungere le abitazioni vicine al locale interessato dall’incendio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sapevo che a Salerno ci fosse una spaghetteria. Dove sta?

  • scusate ma chi è la vostra fonte? l’articolo è stato fatto solo per fare pubblicità alla spaghetteria? il locale che si è incendiato sta dall’altra parte della strada… in mezzo c’è una strada ad una corsia con annesso parcheggio sul lato destro quindi prima che il fuoco potesse anche solo avvicinarsi alla spaghetteria avrebbe dovuto prendere fuoco metà strada… cambiate fonte state perdendo colpi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.