Calcio: i convocati della Cavese per la gara con il due Torri

Stampa

Cavese_2015_16_squadraSeduta di lavoro mattutina per la Cavese, in vista della trasferta di Piraino contro il Due Torri. La formazione di mister Emilio Longo si è allenata sul sintetico del campo “A. Desiderio” di Pregiato, prima della partenza verso il ritiro siciliano.

Assenti Franco e Notaroberto (per quest’ultimo un leggero problema muscolare, che lo costringerà ai box fino a giovedì). Lavoro differenziato per Di Deo e Mansi. I quattro atleti non fanno parte della lista convocati per il match di Piraino, unitamente all’under Serrone, escluso per scelta tecnica.

Di seguito, l’elenco completo.

 

PORTIERI | Luca Aprile 97, Giuseppe Cirillo 97, Emanuele Conti 96

DIFENSORI | Benito Cicerelli 96, Gianluca Galullo 97, Aldo Gazzaneo 96, Maurizio Maraucci, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano, Pietro Zaccariello 98

CENTROCAMPISTI | Domenico Aliperta, Giuseppe Ausiello, Salvatore D’Ancora 95, Marco Giannattasio, Giuseppe Petti 96

ATTACCANTI | Giovanni Bongermino 95, Simone D’Anna, Claudio De Rosa, Antonio Libero Del Sorbo, Gianmarco Tedesco, Vincenzo Varriale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.