Eboli: piano Luci per Natale 2015: nasce intesa Comune-Associazioni commercianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luminarie_nataliziePiano luci diffuso sul tutto il territorio in vista del prossimo periodo natalizio. L’intesa di massima tra il Comune di Eboli e le associazioni di categoria dei commercianti è stata raggiunta nel corso di un incontro che il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, e l’assessore alle attività produttive, Maria Sueva Manzione, hanno avuto con i vertici di Confesercenti e Confcommercio. L’idea è di presentare la classica illuminazione natalizia, ma con una veste uniforme in tutta la città. Per raggiungere questo obiettivo, oltre all’impegno del Comune, sarà necessaria anche la collaborazione dei singoli commercianti. E’ stato proprio questo il messaggio, ma anche la richiesta, che il sindaco Cariello e l’assessore Manzione hanno rivolto ai rappresentanti degli operatori commerciale, affinché non si abbia la corsa in avanti nella sistemazione di luci con iniziative private, in modo da favorire un’impiantistica luci che si presenti in maniera omogenea ed uniforme in città.

I rappresentanti di Confesercenti e Confcommercio si sono detti sostanzialmente d’accordo con l’iniziativa, che punta a dare un volto nuovo alla città in occasione del Natale. Nel corso dell’incontro, i rappresentanti dei commercianti hanno anche chiesto all’Amministrazione Cariello che ci sia una vera continuità negli interventi, a differenza di quanto accaduto nel passato. In sostanza, sia il Comune, sia la categoria degli operatori commerciali hanno condiviso la necessità di andare ad una razionalizzazione progettuale del piano luci per il prossimo Natale 2015. Una disponibilità che si concretizzerà attraverso l’impegno del Comune a studiare al meglio il piano da offrire a commercianti e quello di Confesercenti e Confcommercio nell’invitare i propri associati ad abbandonare le iniziative personali e rispettare un programma di illuminazione unico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.