Giffoni Valle Piana: approvato il bilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giffoni_foto_genericaIl Commissario Prefettizio Santorufo ha approvato il bilancio. A pochi giorni dal suo insediamento il Commissario Prefettizio Maria Santorufo, nella giornata di ieri, al termine di una serie di verifiche con gli uffici preposti e dopo aver esaminato tutta la documentazione contabile, ha approvato, con i poteri del Consiglio, il programma triennale 00.PP. 2015/2017, e il tanto atteso bilancio annuale di previsione 2015.
Il rappresentante del Governo Maria Santorufo, ha inoltre deliberato altri importanti provvedimenti.
Lo schema di convenzione per lo svolgimento del servizio di tesoreria comunale che dovrà essere appaltato dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2020, il programma di alienazione del patrimonio immobiliare del comune che prevede la vendita di un opificio ubicato nell’area artigianale di Santa Maria a Vico.
Inoltre, è stato deliberato la presa d’atto di due regolamenti proposti dal coordinamento istituzionale del Piano Sociale di Zona Ambito S4, il primo quello relativo al funzionamento del servizio nido e micro nido d’infanzia, il secondo, ai criteri di compartecipazione e di accesso alle prestazioni sociale e socio sanitarie degli utenti.
Il Commissario Prefettizio Maria Santorufo, ha deliberato il tanto atteso servizio della refezione scolastica ed ha concesso il Patrocinio morale a favore di alcune manifestazione culturali e sociali che si svolgeranno prossimamente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.