Lavori in tangenziale a Salerno, carreggiata nord chiusa per una settimana

Stampa
traffico_tangenziale_pastena_codeAnas comunica che, per lavori di rafforzamento statico del viadotto situato al km 62,800 della Tangenziale di Salerno, a partire dalle ore 10.00 di venerdì 16 ottobre e fino alle ore 17.00 di venerdì 20 novembre sarà chiuso al traffico – in carreggiata nord –  il tratto di Tangenziale compreso tra il km 63,100 ed il km 62,700 in direzione di marcia Pontecagnano – Salerno, con uscita obbligatoria allo svincolo di ‘Zona Industriale’ ed immissione su via Wenner in direzione Fuorni, per eseguire l’inversione di marcia alla rotatoria e rientrare in Tangenziale, in direzione di Salerno, allo stesso svincolo.

Inoltre, per permettere alla Società Telecom Italia S.p.A. di eseguire lavori di posa in opera di cavi in fibra ottica lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, a partire da lunedì 15 e fino a venerdì 30 ottobre tra le ore 8.00 e le ore 17.00 ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi, in tratti saltuari compresi tra il km 113,100 ed il km 113,300 e tra il km 125,450 ed il km 133,229 sarà in vigore il senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico, nei territori comunali di Torchiara, Rutino, Omignano e Salento, in provincia di Salerno.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’e in ‘Play store’. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un semplice consiglio per la redazione. Quando si vuol comunicare la direzione di marcia, meglio scrivere Pontecagnano >>>Salerno. Rende meglio l’idea, o no ?

  • Vorremo capire ! Chiusa una settimana ???? Maronn’ ru’ Carmin’ ..ma dal 16 ottobre al 20 novembre ???????? le settimane sono 5 !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.