Marijuana, hashish e coca in casa, arrestato 19enne salernitano

Stampa
carabinieri_agosto_2015_2Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato un giovane di Campagna sorpreso con un chilo e mezzo di droga.

L’eccellente risultato conseguito si inquadra nella costante e capillare attività di controllo del territorio disposta dal Comando della Compagnia di Eboli nella località “Quadrivio” del comune di Campagna, che vede l’impiego quotidiano di personale del Nucleo Operativo e Radiomobile.
L’arresto è avvenuto a conclusione di un mirato servizio disposto a contrastare il fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, ieri sera, il giovane, una volta individuato in zona rurale nella località “Quadrivio di Campagna” è stato attenzionato nei movimenti da parte di militari in abiti civili, i quali al termine del servizio di appostamento, lo hanno sorpreso mentre dissotterrava un busta di plastica abilmente occultata sottoterra e coperta dalla fitta vegetazione, al cui interno sono stati rinvenuti 100 grammi di ”cocaina” suddivisi in 4 involucri; 500 di hascisc composti da n.5 panetti e 500 di marjuana suddivisi in 8 buste sottovuoto.
Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.