Pontecagnano: Sindaco saluta il cantante Vittorio Sisto in partenza per il programma “Ti lascio una canzone Big”

Stampa

Sica_Vittorio_Sisto“Siamo orgogliosi dei tuoi successi e siamo pronti a sostenerti in questa nuova ed entusiasmante esperienza”. E’ il messaggio che, questa mattina a Palazzo di Città, il Sindaco Ernesto Sica ha rivolto al giovane cantante di Pontecagnano Faiano Vittorio Sisto. Il talentuoso artista, infatti, dopo aver superato brillantemente le fasi eliminatorie con il voto della giuria, si appresta a partecipare alla tappa successiva del programma “Ti lascio una canzone Big” che si terrà sabato 17 ottobre 2015, a partire dalle ore 21.10, in diretta su Rai1. Vittorio andrà sul palco attorno a mezzanotte e, questa volta, avrà bisogno anche del supporto dei telespettatori con il televoto (da telefono fisso al numero 894222, oppure sms al 4754751).

Il Primo Cittadino ha espresso grande soddisfazione rinnovando al cantante un caloroso in bocca al lupo a nome dell’Amministrazione e della Città e l’appello a supportarlo. Proprio come fece nel 2011. Vittorio Sisto, diciottenne iscritto al Liceo “Alfano I” di Salerno dove frequenta l’indirizzo musicale, aveva, infatti, già partecipato da protagonista allo show condotto da Antonella Clerici riscuotendo molti consensi. Nel 2012 ha, quindi, pubblicato il suo primo lavoro discografico “L’inizio” destinando il ricavato delle vendite alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. L’inedito “Sono solo quel che vedi” gli ha permesso di rientrare tra i trenta artisti più votati dal web nel contest Sanremo Social nell’ambito della 62° edizione del Sanremo Giovani del Festival della canzone italiana. Diverse e particolarmente apprezzate anche le sue esibizioni in varie città italiane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.