Salerno: la carcassa di un cane a pochi metri dal Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
cane_ammazzatoE’ stata trovata in mattinata la carcassa di un cane a pochi passi dal Comune di Salerno. Ad accorgersi del corpo senza vita dell’animale è stato l’avvocato Fabio Moliterno, che ha denunciato l’accaduto tramite una foto sul suo profilo social: «Stamattina mentre mi recavo in studio mi sono imbattuto in questa scena raccapricciante. Ho avvertito chi di competenza affinché si provveda alla rimozione immediata del povero cane privo di vita e, soprattutto, affinché si indaghi e si attribuisca un nome alla BESTIA che ha lasciato la carcassa lì, sul marciapiede, a 100 metri dal Comune di Salerno. Ricordo a chi di dovere che l’intera zona è servita da telecamere e, pertanto, da comune cittadino, pretendo che venga individuato e severamente punito il colpevole di questo atto barbarico!».

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Bisogna controllare un Po a quei personaggi vagabondi che sono sulla lungomare e che hanno con sé i cani x fare l elemosina o si ubriacano..le guardie ambientali o vigili urbani o guardie zoo file dove sono..poveri cani..infatti mi è venuta una signora al negozio che aveva trovato un Cane sulla lungomare…chissà di chi era.lì farei fare una brutta fine.

  2. Spero partano delle indagini serie sulla causa del decesso del povero cane e che se esiste un killer venga trovato quanto prima

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.