Tifosi: Nonostante il calo Arechi sul podio nella settima giornata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_trapani_13Nonostante il calo di presenze anche contro il Trapani con 9587 spettatori l’Arechi si conferma al terzo posto tra gli stadi di serie B più frequentati. Salernitana – Trapani dopo Bari – Lanciano e Cagliari – Cesena. Ma è il San Nicola che fa registrare i numeri più importanti senza mai scendere, finora sotto i 20 mila. Sono stati 20263 i tifosi presenti per Bari – Lanciano gara tutt’altro che di cartello. Tra le curiosità registriamo i 9216 spettatori di Ascoli – Pescara.

Ecco nel dettaglio il dato spettatori della settima giornata di Serie B:
Bari-Lanciano 20263
Cagliari-Cesena 12670
Salernitana-Trapani 9587
Ascoli-Pescara 9216
Perugia-Entella 8642
Vicenza-Crotone 8000 circa
Spezia-Ternana 7413
Livorno-Avellino 6487
Pro Vercelli-Novara 5017
Como-Brescia 4079
Modena-Latina 4mila circa

Finora all’Arechi in quattro partite (Avellino, Spezia, Ternana e Trapani) i granata hanno fatto registrare quasi 63 mila spettatori che permettono al club granata di piazzarsi al secondo posto in classifica per media spettatori nelle prime gare casalinghe. Un dato però drogato, se vogliamo dagli oltre 22 mila di Salernitana – Avellino al debutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.