Altavilla Silentina: terzo weekend Oktoberfest 2015, evento dedicato alla birra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
BirraDopo lo straordinario successo dei primi due weekend dedicati alla birra, torna ad Altavilla Silentina l’appuntamento con l’Oktoberfest 2015. La kermesse enogastronomica dedicata alla tradizionale bibita tedesca continua il prossimo fine settimana, dal 16 al 18 ottobre, in località Quercia Grossa, nell’area adiacente a quella dove si svolge la rinomata Festa del fusillo. Il boom di presenze, che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle ultime due settimane, ha spinto l’organizzazione, coordinata da Giovanni Scorziello, a prolungare l’evento anche per il terzo weekend del mese di ottobre. Gli ingredienti sono gli stessi che hanno entusiasmato i visitatori fino ad oggi: ottima cucina, musica dal vivo e fiumi di birra, tra cui la famosa Augustiner, una delle birre servite all’Oktoberfest in Germania.

Il menu servito agli ospiti. Tutti coloro che prenderanno parte alla manifestazione avranno l’occasione di degustare specialità tipiche bavaresi: hot dog, wurstel, stinco, pollo arrosto, cotoletta, pizza con wurstel, bretsel accompagnati da crauti, patatine e kartoffelsalat. Il tutto accompagnato da litri e litri di birra artigianale tedesca. L’evento di svolgerà al chiuso, all’interno di una tendostruttura riscaldata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.