Esordio in campionato della squadra Allievi Regionali e Juniores dell Olympic Salerno

Stampa
Olympic_Salerno_Juniores_2Esordio nel week end delle compagini degli Allievi regionali e della juniores dell’Olympic Salerno guidate entrambe da mister Genco. Gli allievi regionali nella mattinata di domenica perdono la gara in trasferta contro il Monteruscello con il risultato di tre reti ad uno per la squadra flegrea.

Mentre invece la juniores biancorossa conquista in casa una brillante vittoria nel pomeriggio di lunedì presso l’impianto del “R.Settembrino”di Fratte contro la juniores del Real Pontecagnano con il risultato di tre reti a due .

Le cronache delle due partite: partita un pò in sofferenza per gli Allievi Regionali sul campo di casa del Monteruscello, due reti per i locali nei primi 40′ di gioco nati da un paio di disattenzioni degli ospiti. Primo gol per il Monteruscello al 12′ pt: da un retropassaggio di Criscuoli, l’attaccante avversario ruba palla ed insacca l’1-0.

Dopo qualche minuto buona occasione per i biancorossi di agguantare il pareggio con De Luca che dopo un batti e ribatti, giunto in area tira, pronto è l’ intervento della difesa avversaria che salva il pallone sulla linea. Al 18’pt da calcio piazzato per gli ospiti, attaccante locale è lesto a cogliere palla e a mettere a segno il 2-0.

Il primo tempo si chiude con il Monteruscello in vantaggio, nella ripresa dopo dieci minuti dal fischio d’inizio, risposta dell’Olympic con il gol di De Luca che da palla filtrante , in area a tu per tu con il portiere con un lodevole rasoterra insacca magnificamente il 2-1. Al 30′ rete il direttore di gara annulla una rete agli ospiti. Non mancano ai biancorossi comunque nel corso del secondo tempo di andare a segno con De Luca e Nigro, ma a chiudere i giochi la terza rete dei padroni di casa su una punizione laterale, nulla può il portiere ospite, insidiosa la traiettoria del tiro che si schianta nell’incrocio dei pali. Si conclude sul 3-1 per i locali la prima gara del campionato degli Allievi Regionali fascia A.

Consegue invece una bella vittoria la juniores biancorossa composta dagli stessi Allievi Regionali e dagli under della prima squadra che ha disputato nel pomeriggio di ieri la prima gara del campionato juniores tra le mura amiche del Settembrino di Fratte contro la juniores del Real Pontecagnano . Ottima la prestazione dei biancorossi che hanno vinto con il risultato di 3-2. Partono subito bene i locali a segno con Casella al 20′ pt , al 25’pt gli ospiti pareggiano al 25′ e vanno in vantaggio al 30′, ma i padroni di casa riconquistano il vantaggio al 30′ con Abate che da passaggio filtrante di Siani di sinistro insacca il 3-2 della vittoria. Le dichiarazioni di mister Genco in merito alle due gare : ”

Per quanto riguarda la gara di domenica degli Allievi contro il Monteruscello posso dire che conoscendo il gruppo e le sue qualità mi aspetto molto di più, anche se la perdita di qualche elemento che avevamo nel reparto offensivo si avverte, purtroppo da alcuni nostri errori sono nate le reti avversarie, nel secondo tempo si doveva dare di più , la sconfitta è stata meritata, i nostri avversari anche dal punto della forma fisica erano in condizioni migliori rispetto a noi.

Per quanto riguarda la partita della juniores, non posso che lodare la prestazione di oggi,la juniores è formata da gruppo Allievi e under della prima squadra che si sono integrati perfettamente nel gioco oggi (lunedì per chi legge) si sono comportati più che dignitosamente sono solo da elogiare assieme al gruppo Allievi che avevano già una partita nelle gambe “.

Prossimi due appuntamenti in calendario in programma per le compagini biancorosse : la gara in casa contro la Pol. Terzo tempo per quanto riguarda gli Allievi Regionali ed invece la trasferta in casa della Giffonese per quanto riguarda la juniores.
prima giornata campionato Allievi Regionali fascia A -stagione 2015-2016 -girone D

Monteruscello Calcio 3
Olympic Salerno 1

Monteruscello calcio: Matarese, Polverino ( Conte), Marotta ( Testa),Cavaliere, Chianese, Giordano,Cirino, Argese ( D’Arco), Di Mauro ( De Marino),Manco, Mirante (Barretta). All. Pianese.

Olympic Salerno: Giarletta (15′ pt Bolzoni), Criscuoli (15′ st Carratù),Rizzo, Malandrino (36′ pt De Rosa), Romano D., Landi, Nigro, Romano F. ( 15′ st Bucciarelli), De Luca, Casella ( 10′ st Ciardiello), Rinaldi (15′ st Siani),All.Genco

Reti: 12′ pt Di Mauro 18′ pt Di Mauro (Mont.), 10′ st De Luca (Olympic), 32′ st Cirino (Mont.)
Note: Terreno in buone condizioni, ammoniti per l’Olympic Salerno Malandrino 26′ pt, Nigro 13′ st , De Luca 30′ st, Chianese, Argese, Manco per il Monteruscello.
Prima giornata campionato juniores- stagione 2015-2016- girone I:
Olympic Salerno 3
Real Pontecagnano 2
Olympic Salerno: Ronca, Viscido ( 10′ st Greco), Carratù (15′ st Capacchione), Bruno ( 30′ st Malandrino), Picariello, Vecchio, Palescandalo, Ciardiello (35′ pt Bucciarelli), Abate, Casella, Siani. All. Genco
RETI: 20′ pt Casella (Oly), 25’pt (R.P.), 30′ pt (R.P.), 35′ st Abate.
Note: Terreno in buone condizioni, ammoniti per l’Olympic Salerno Picariello al 25′ st e Capacchione al 35′ st. L’Asd Olympic Salerno comunica che fino al 16 ottobre sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016 , inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php . Tra le tante novità spicca l ‘Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi. Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.