Il “decalogo dell’immortalità”: senza fare sesso si vive fino a 150 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

sesso_coppiaL’esperto a messo a punto un “decalogo per l’immortalità” in cui la prima regola è quella di autoconvincersi di non poter morire. In questo modo viene ingannato il cervello che resta giovane e vitale. Tra le altre regole da seguire vi è la necessità di socializzare con persone giovani e intellettuali, fare tanta attività fisica, seguire una dieta equilibrata e utilizzare i medicinali.

Il sesso è tra gli ultimi pensieri dello scienziato che dichiara al Daily Mail: “Mettere su famiglia mi rallenterebbe e distrarrebbe dalle mie ricerche, ci si potrebbe pensare dopo i 75 o i 100 anni. Faccio sesso occasionalmente, ma non sulla base di una relazione permanente. E comunque solo con altri scienziati. Perché altrimenti le interazioni post-coitali possono essere molto noiose”. Insomma per vivere a lungo bisognerebbe rinunciare a uno dei veri piaceri della vita. Ma una vita senza sesso, seppur lunga 150 anni, val la pena di essere vissuta?

Fonte il Giornale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E chi sarebbe questo esperto? Ma stiamo appresso a tutti i paranoici. Basta convincersi che tutto va bene e stiamo bene, andatelo a dire a tutte quelle persone che stanno in ospedale a fare la chemioterapia o a persone che hanno mali incurabili. Mettere su famiglia mi rallenterebbe, sicuramente ma non avere figli che ti rompono che senso ha. Il non fare sesso o solo con gli scienziati non si può commentare, questo è una tedia vivente che si è dimenticato perfino di ridere, spero che campi altri 200 anni nella tristezza ed alla fine delle ricerche capirà che è stata una vita lunga e sprecata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.