Pallamano: In casa Jomi e’ attesa la nuova Teramo

Stampa
Handball_Jomi_PDO_Salerno_Bera_BeraIl programma della quarta giornata del torneo di serie A di pallamano femminile offre la sfida tra la Jomi Salerno Nuova Teramo. La formazione guidata in panchina da Salvo Cardaci occupa attualmente la prima posizione in graduatoria (seppure in condominio con Conversano) in virtù dei successi ottenuti nelle prime tre gare di campionato contro Ariosto Ferrara alla Palestra PalumboSchenna e Nuoro in trasferta. Capitan Coppola e compagne torneranno dunque, complice anche la sosta del campionato per gli impegni della nazionale, dopo circa un mese a giocare tra le mura amiche della palestra amica. “Affronteremo con il piglio giusto – afferma Salvo Cardaci – la sfida contro la Nuova Teramo. Rispettiamo comunque la Globo Halmax Bioapta, pur avendo cambiato tanto hanno ingaggiato atlete importanti come Oliveri e Satta.

Non bisogna inoltre sottovalutare le italo argentine Fabbricatore e Ramazzotti. Quest’ultima è davvero un ottimo portiere, sarà sicuramente l’atleta rivelazione di questa stagione”. Inoltre la Globo Halmax Bioapta Teramo può anche contare sulla sempre verde Daniela Palarie… “Attenzione alla Palarie – prosegue il tecnico della Jomi Salerno– che nelle ultime quattro stagioni è stata la regina indiscussa dei bomber. La mia formazione ha però tutti i mezzi per limitare l’azione offensiva dell’atleta di punta della Nuova Teramo”. Infine come la formazione salernitana affronterà la gara… “Ci saranno i soliti problemi di formazione, non potremo quindi schierare le atlete migliori in questa gara. Inoltre ci sarà l’incognita Jokanovic, in fase di recupero dopo l’infortunio subito. Giocheremo comunque per provare a centrare la vittoria – conclude Salvo CardaciSpero nell’incitamento del pubblico per riuscire a centrare il poker di successi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.