Picentini Arte 2015: a San Cipriano prima rassegna d’Arte Contemporanea

Stampa
san_ciprianoDal 17 al 25 Ottobre 2015 il Palazzo delle Culture e della Cittadinanza Umanitaria di San Cipriano Picentino ospiterà la “Prima Rassegna d’Arte Contemporanea PICENTINI ARTE 2015” diretta da Dott. Giuseppe Carabetta. Molti gli artisti che esporranno sia dipinti che sculture e ricco il programma dell’evento, con la partecipazione di ospiti e momenti culturali. Sabato 17 ottobre alle ore 19:30 si terrà l’inaugurazione con la partecipazione di Laura Cammarota (Ballerina dell’Associazione Culturale Dance Ensemble di Nastasja Brugnam), mentre Lunedì 19 Ottobre sarà la volta di Piera Carlomagno (giornalista e scrittrice) con gli interventi dello scrittore Nicola Oddatti, della conduttrice radiofonica Milva Carrozza e dello giornalista Massimiliano Amato.

Il Sindaco di San Cipriano Gennaro Aievoli, plaude all’iniziativa e sottolinea: “San Cipriaano Picentino e il Palazzo delle Culture, sede dell’Università delle Tre Età, si sta attestando come polo di attrazione culturale, non solo per tutta la Comunità e per il Territorio limitrofo ma, grazie ad iniziative come quella proposta dal Dott. Carabetta, come centro propulsore di vita artistica e culturale anche per la Provincia di Salerno. San Cipriano Picentino, l’Amministrazione comunale che ho il piacere di guidare, avrà il piacere di ammirare le opere di questi rinomati artisti. La mostra sarà aperta anche durante la Sagra della Castagna che si terrà a San Cipriano Picentino il prossimo 24, 25 e 26 Ottobre 2015.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.