Salerno, impatta frontalmente con la sua bici un auto: ferito ciclista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

ambulanza_biciclettaBrutta avventura per un ciclista di Salerno questa mattina dove ha rischiato di farsi molto male. Solo il caso ha voluto infatti che per il giovane l’impatto con un’autovettura non ha avuto conseguenze più gravi delle semplici escoriazioni riportate. Il ciclista, che viaggiava in compagnia di un amico, infatti, dopo essersi immesso su via Mobilio, violando il divieto di transito prima del ponte di  Torrione, ha impattato contro un auto proveniente da via Vinciprova. Per fortuna, il malcapitato, condotto comunque al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona”, ha riportato solo ferite guaribili in pochi giorni. Per la signora,alla guida dell’autovettura  invece, solo un gran spavento. Sul posto, i Vigili Urbani per i rilievi del caso e per decongestionare il traffico in tilt.

Fonte La Città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. una multa per aver fatto controsenso e i punti dalla patente gli devono verbalizzare andare in bici non significa fare quello che si vuole si deve rispettare il codice della strada è una cosa che i ciclisti non hanno ancora capito

  2. Anche la macchina non poteva girare là dove ha girato!!!!
    Le informazione dovrebbero essere corrette x il rispetto anche del ciclista

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.