Salerno: sventato altro furto di auto in Via De Renzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_4Nella serata di ieri, oltre all’arresto in flagranza di tentato furto aggravato di autovettura di due giovani di Terzigno (NA), fatto di cronaca già comunicato agli organi d’informazione, alle ore 00,45 i poliziotti di una Volante della Questura sono intervenuti in Via Salvatore De Renzi a Salerno e hanno sventato un altro furto di autovettura, in questo caso una Fiat 500, arrestando il ladro in flagranza di tentato furto aggravato. Anche in questo caso è stata preziosa la segnalazione fatta al numero unico di emergenza “112” da parte di un cittadino che aveva notato gli strani movimenti di due uomini intorno alle autovetture parcheggiate.

L’immediato arrivo sul posto della Volante ha consentito agli agenti di bloccare uno dei due  malfattori ancora con le mani nel sacco e identificarlo per G. C., nato a Scafati, di anni 34, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia. Il giovane è stato trovato in possesso di un grosso cacciavite ed un cavatappi modificato, arnesi con cui aveva forzato lo sportello anteriore sinistro dell’autovettura che sono stati sequestrati. G.C. è stato pertanto tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a giudizio con rito direttissimo. Sono in corso indagini per l’identificazione del complice.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.