Torrente si gioca tutto con l’Entella: Menichini già in tribuna sabato a Chiavari?

Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_12_MenichiniSuccesse con Perrone quando si puntò su Sanderra e il tecnico laziale fu richiamato al timone. Gira e rigira, a volte ritornano corsi e ricorsi storici. E’ sempre più probabile che in caso di scivolone con l’Entella Torrente potrebbe anche interrompere il proprio corso tecnico prima del tempo. Sabato in quel di Chiavari forse potrebbe esserci anche Leonardo Menichini. A pensar male si fa peccato ma talvolta ci si prende, dichiarava il buon Giulio Andreotti. E’ probabile che il tecnico di Ponsacco vada a Chiavari per vedere la sua ex squadra per curiosità o forse per studiarla per un chissà.  I primi sondaggi sono già partiti ed hanno visto come destinatari Marcolin, Moriero e Camplone (in rigoroso ordine di preferenza).

Al momento, trattasi di chiacchiere da calciomercato, ma di fatto in seno alla società gravita nelle ultime ore un forte senso di insoddisfazione, camuffato dalle frasi di rito volte soltanto a nascondere un malessere insito nei due comproprietari del club di via Allende. Dovesse succedere l’irreparabile, dovesse la situazione precipitare, in discussione ci sarebbe anche la posizione del d.s. Fabiani, sempre più preso di mira dall’opinione pubblica, soprattutto nel caso in cui sulla nave granata dovesse tornare il tecnico di Ponsacco, ancora sotto contratto con la Salernitana (aspetto tutt’altro che irrilevante). Al momento si va avanti con Torrente, poi si vedrà.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche in caso di sconfitta, non cambierà nulla… La società, prima di cambiare qualcosa aspetterà gennaio.

  • CREDO CHE NON SIA IL CASO DI CAMBIARE GIA’ ORA.
    A MIO AVVISO IL VALORE DI TORRENTE E’ FUORI DISCUSSIONE. DEVE SOLO DA SUBITO RITROVARE LA BUSSOLA E METTERE IN CAMPO SOLO QUEI GIOCATORI CHE STANNO MEGLIO, SENZA FARSI CONDIZIONARE DA NESSUNO E ATTUANDO IL MODULO A LUI PIU’ CONGENIALE.
    USCIREMO FUORI DA QUESTA SITUAZIONE MA MI AUGURO CHE NON SI CONTINUI A METTERE IN GIRO QUESTE VOCI CHE FANNO SOLO MALE ALLA NOSTRA SALERNITANA.

  • La squadra è indecente per come gioca per colpa di chi ha acquistato i giocatori e per colpa di un allenatore incompetente!
    Ma Menichini noooooo! Dobbiamo migliorarci dando un gioco alla squadra? Ricordate l’anno scorso? In lega pro va bene, ma la serie B è tutta un’altra cosa!
    Menichini al posto di Torrente? Piglie frusc’ e scart primier!

  • daccordo con saba,Torrente deve mostrare piu’ coraggio fare il modulo che piu’ e congeniale al suo gioco e soprattutto mettere in campo i giocatori piu’ in forma ,avanti con lui anche in caso di sconfitta e soprattutto noi tifosi SOSTENIAMOLA incodizionatamente

  • minimamente ai giornalisti salernitani. Seconde me mister Torrente non rischia niente, neanche in caso di sconfitta. Come tifoso, io voglio lui e non vorrei altri personaggi.

  • Io avrei preso Klopp,ma ci siamo fatti fregare dal Liverpool,andrebbe bene pure Spalletti….

  • Non so se rischia torrente, ma se dobbiamo cambiare con Menichini, allora meglio tenercelo! Si cambia per migliorare non per prendere un allenatoruccio qualsiasi….. Solo Menichini ci vuole per sfasciare veramente del tutto le minime certezze che abbiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.