Traffico per montaggio Luci d’Artista, Celano: “Più di mezz’ora da Mercatello a Pastena”

Stampa
Montaggio_Luci_Artista_1“Una mattinata d’inferno quella a cui sono stati costretti gli automobilisti che da Mercatello hanno impiegato circa 45 minuti in media per raggiungere il centro di Pastena. Disagi determinati dalla presenza di un mezzo pesante che occupava metà carreggiata e che stazionava al fine di consentire di “montare” l’illuminazione Natalizia. A ciò si aggiunge qualche altra arteria bloccata per lavoro e l’incapacità di un’amministrazione  di determinare soluzioni alternative o di comprendere che determinati interventi che, inevitabilmente, incidono negativamente sul traffico cittadino, andrebbero programmati nelle ore notturne”.

E’ quanto dichiara in una nota il Consigliere Comunale di opposizione del Comune di Salerno Roberto Celano. “Si auspica che l’ennesimo atto di superficialità amministrativa che ha creato non pochi disagi ai salernitani che percorrevano l’arteria principale che conduce da Mercatello in centro città e non pochi danni ai commercianti che, in alcuni casi, sono stati costretti a posticipare lo scarico merci, possa indurre il governo cittadino a maggiore ponderazione ed a scelte più oculate nell’interesse della collettività ed al fine di “migliorare” la qualità della vita dei salernitani, che non meritano di rimanere prigionieri per ore in auto per motivi futili o superabili”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma ci sono l\’alternative o camminare a piedi o prendere la metro il consigliere CELANO invece di farsi publicita elettorale dia consigli piu utili !!

  • Signori Biondi e Attianese
    CONDIVIDO IN TOTO I VOSTRI COMMENTI;AVETE DETTO TUTTO.

  • Ma questo signore si lamenta sempre. Invece di criticare qualsiasi cosa perché non presenta qualche proposta seria?

  • Questo politico illuminato(dalle luci d’artista) fa tenerezza ,come si vede che non ha mai amministrato(per fortuna);ogni tanto esce dal suo letargo per dispensare critiche “sparpagliate”cercando disperatamente qualche consenso per giustificare ,in qualche modo,la sua presenza(inutile) all’interno del consiglio comunale.Questo ,per ricordare a tutti noi ,era uno dei parrocchiani dell’allegra comitiva della provincia,di Ciriellica e Iannonica memoria. E chest’è.

  • Mi sembra sia lo stesso che, sotto sotto si augurava una piccola piccola alluvioncina…. È un po’ scemino…. Lasciatelo stare… PoVeretto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.