A Chiavari prima volta senza Gabio, tocca agli altri fare gol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_Avellino_2015_75_esultanza_gabionettaQuesta volta non c’è. Denilson Gabionetta, l’attaccante principe della Salernitana, salterà la gara con la Virtus Entella perché squalificato. E’ la prima assenza del brasiliano che aveva resistito a problemi fisici di varia natura una settimana si e l’altra pure. Allenamenti a scartamento ridotto, infiltrazioni, riposi forzati per poi essere sempre e comunque in campo, nonostante il dolore e le botte continue degli avversari. In campo e sempre da protagonista, con gol e giocate che finora hanno tenuto a galla la Salernitana. Sabato Denilson osserverà la partita da casa sperando di non dover rimpiangere quel cartellino giallo rimediato nel corso della gara con il Trapani. Una gara storta.

Nata male e proseguita peggio con quel rigore sbagliato dal brasiliano che grida ancora vendetta e con la straordinaria parata di Nicolas che, pur essendo partito in anticipo, con l’altro braccio è riuscito ha scacciare via il pallone calciato dal brasiliano. Un rigore che Denilson vede e rivede centinaia di volte nella sua testa. Un errore che pesa e non poco e pesa ancor di più perché nella settimana del riscatto a Chiavari chi avrebbe dovuto giocare più di tutti per mettersi alle spalle l’errore era proprio Gabionetta. Toccherà a Torrente ed alla squadra stare vicino al brasiliano aiutarlo a farlo sentire ancora importante ed a voltare pagina. C’è chi racconta di aver visto a Cetara, durante la cena tra squadra e mister, un brasiliano triste e giù di corda. Rivedremo Gabio contro il Cesena con la speranza di ritrovarlo più forte e detereminato di prima. Ora toccherà ai compagni dimostrare di non essere Gabionetta dipendenti e non farlo rimpiangere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.