Biagio Izzo inaugura le Luci d’Artista 2015

Stampa
Biagio_Izzo_LuciPrime indiscrezioni sull’edizione 2015 di Luci d’Artista. Tante le novità come l’inserimento, tra le location addobbate dalle installazioni luminose, anche la spiaggia di Santa Teresa. Novità anche in Villa Comunale che si trasformerà come sempre in un “Giardino Incantato”. Lo scorso anno i protagonisti furono Cenerentola e Peter Pan mentre quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di incantare i cittadini con Pinocchio ed Alice nel paese delle Meraviglie, i personaggi delle favole più amate dai bambini, ma non solo. Ritrona su Corso Vittorio Emanuele “l’aurora boreale”. L’appuntamento per l’inaugurazione delle famose “Luci d’artista” è per il prossimo 7 novembre. Tra gli ospiti, sembra ormai certa la presenza del comico napoletano Biagio Izzo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I SOLDI CHE DOVETE DARE AL SIGNOR IZZO PER IL SUO INTERVENTO DATELI ALLA MENSA DEI POVERI CHE NE HANNO BISOGNO.

  • Non aspettavo altro.Finalmente una buona notizia.Queste luci cinesi di m. pagate con le ns. tasse sono solo servite al condannato di de luca insieme ai voti di cosentino a far vincere le elezione per pochi voti.Aspettiamo felici frotte di bus e odori di pane e frittata in questo cesso di città invivibile.

  • L’unico modo per fermare il vecchio e i suoi figli è avere M5S in TV alla stregua dei suoi monologhi settimanali. Bombardate Esposito e LiraTV di email per avere uno spazio settimanale, è una questione di democrazia.

  • Un giullare per una buffonata!!! Ottimo claim pubblicitario. Ma l’evento non aveva riscontro internazionale?!?
    Altri soldi che buttiamo!!!

  • Un grande attore… Per una grande manifestazione! Vi aspettiamo numerosi!

  • vi rode eh? ma tranquilli non è necessario che veniate a festeggiare con noi………ce la facciamo benissimo da soli!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.