Calcio a 5, Serie B: Alma Salerno ospita sabato Isernia al Pala Tulimier

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alma_Salerno_Mister_Mainenti«Torniamo al Pala Tulimieri, il nostro fortino, e serve – come al solito – l’impresa». Marco Bianchini, presidente dell’Alma Salerno, fa appello al cuore dei calcettisti granata e al sostegno del pubblico amico per provare a conquistare sabato 17 ottobre (fischio d’inizio ore 15) lo scalpo dell’Isernia, altra corazzata del campionato di serie B di calcio a 5.

«Le prossime tre partite rappresentano il primo snodo della nostra stagione – riflette Bianchini – affronteremo in rapida successione Isernia, Orte e poi Feldi Eboli, tutte candidate ai playoff.

Il pronostico ci vede al solito sfavoriti ma al debutto abbiamo già portato a casa un pareggio che poteva essere vittoria e contro il Palombara, in trasferta, siamo stati a galla fino a 10’ dalla fine, penalizzati da sviste arbitrali. Ripartiamo proprio dalla trasferta in Lazio: la squadra è carica e vogliosa di riscatto, abbiamo ancora capitan Peluso a mezzo servizio, costretto a stringere i denti, ma recuperiamo Cicatelli che s’è allenato con continuità in settimana. All’Isernia, compagine imbottita di stranieri, ci lega un bel rapporto di stima professionale. A fine partita, ci tratterremo nel “terzo tempo” stile rugby. Che si vinca o si perda, questo è lo stile Alma, premiata due volte con la Coppa Disciplina».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.