Quattro gare in 14 giorni, sperando di recuperare gli acciaccati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sal-spe69Quattro partite in 14 giorni. Dopo la sfida di Chiavari la Salernitana è attesa da un altro tour de force che comincia il 24 ottobre con la sfida all’Arechi al Cesena per terminare il 6 novembre con l’anticipo con il Bari allo stadio San Nicola. Quattro partite in due settimane. Dopo la gara in casa turno infrasettimanale a Lanciano martedì 27 ottobre e poi il 31 ottobre all’Arechi sarà di scena il Perugia. Il ciclo terribile si chiuderà il 6 novembre in Puglia contro il Bari di patron Paparesta. Difficile ipotizzare un turn over per le carenze oggettive di organico per via dei tanti infortuni o dei giocatori sulla strada del recupero.

C’è poi la qualità degli avversari e le difficoltà degli incontri che attendono i granata. Superato lo scontro diretto con la Virtus Entella ci sono poi le quattro sfide di cui tre ad alto coefficiente di difficoltà contro Cersena, Perugia e Bari e con in mezzo la sfida con il Lanciano che almeno sulla carta dovrebbe essere abbordabile. Sarà importante recuperare quanti più giocatori dall’ infermeria a cominciare da Tuia ed Eusepi. Difficile se non impossibile vedere all’opera, in questo tour de force, Nalini che scalpita ma che non può rischiare di bruciare le tappe e rischiare un nuovo stop.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.