Salerno: iniziativa di solidarietà domenica 16 ottobre per aiutare chi ha bisogno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
poveri_povertàLa Caritas Parrocchiale di San Demetrio Martire di Salerno, insieme ai ragazzi del Centro per la Legalità gestito dalla Cooperativa Sociale Galahad ed ospitato nei locali parrocchiali di via Dalmazia, aderisce al progetto lanciato dalla Fondazione Rachelina Ambrosini che ha avviato una raccolta di materiale igienico (sapone, spazzolino, dentifricio), destinato ai poveri, ai profughi, ai senzatetto, presenti in terra di emergenza. 


Domani, 16 ottobre 2015, infatti, i giovani volontari raccoglieranno spazzolini, saponette e dentifrici, presso il supermercato “Sisa” di via Fratelli del Mastro (zona stadio Vestuti), a Salerno, dalle ore 18 alle 20.  La collaborazione di quanti hanno a cuore l’amore per il prossimo è fondamentale per un risultato positivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.