Salerno: muore tra l’indifferenza, clochard trovato senza vita nel mercato di Via Vinciprova

Stampa
Mercato_etnico_Via_VinciprovaNessuno aveva capito che il clochard accasciato su una sedia all’interno del mercato etnico di via Vinciprova, a Salerno, fosse morto. I passanti credevano semplicemente che stesse dormendo e così, ciascuno ha continuato la propria attività. I poliziotti intervenuti così, ormai senza vita. L’uomo, un tedesco di 56 anni, è deceduto per cause naturali almeno alcune ore prima del ritrovamento. Sgomento tra i passanti e i commercianti del mercatino, soprattutto di origini senegalesi e nigeriane.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non e il neoliberismo a fare danni, nè la società o l’ipocrisia del mondo occidentale, ma e la involuzione esistenziale del mondo di oggi, tutti dietro a un misero selfie, o al personaggetto di xfactor o del grande fratello, il futuro che ci aspetta sarà ancora più triste secondo me, meglio essere estranei e diversi dalla massa che poveri deficienti involuti mentali.

  • Che riposi in pace.
    Mercatino etnico una delle tante inaugurazioni vergognose in pompa magna dell’eterno ed emerito sindaco, ridotto oggi a tre bancarelle nell’abbondano totale e nella sporcizia.
    Ogni qualvolta passo quei poveretti mi fanno una grande pena, di etnico non ha avuto mai nulla, anzi ho sempre avuto l’impressione che De Luca avesse ghettizzato quel luogo e relegato i venditori senegalesi in un luogo infelice……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.