Sapri: trovati in auto con 50 grammi di cocaina, arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, guidati dal Maresciallo FORTE, hanno portato a termine un importante azione contro gli ormai troppo frequenti “flussi di droga” che dal napoletano giungono nel Golfo di Policastro.

L’attività, anche questa incardinata nel più ampio sistema di controlli che in questi giorni sta vedendo impegnati i Carabinieri della Compagnia di Sapri, si è conclusa con l’arresto di una coppia residente a Giugliano in Campania: C.V. e la moglie S.C., entrambi 60enni.

Sono stati fermati lungo la S.SS 104, a bordo della propria autovettura mentre si dirigevano verso Policastro. All’alt dei militari, la donna ha cercato di disfarsi di un involucro, ma l’attenzione dei Carabinieri ha permesso di recuperarlo e trovarvi all’interno occultati circa 50 grammi di eroina.

La coppia è stata così sottoposta a più approfondita perquisizione e successivamente tratti entrambi in arrestato per il reato di  detenzione di sostanza stupefacente in concorso. Sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovranno spiegare il possesso di un così rilevante quantitativo di droga che immesso nel mercato al dettaglio avrebbe garantito un introito superiore a 5000 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.