Scafati, Sindaco Aliberti: “Mio fratello mai in barca o in vacanza con il figlio del boss”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiRelativamente all’articolo pubblicato questa mattina dal quotidiano “La Città” dal titolo “Aliberti in barca col figlio del boss – Il fratello del sindaco di Scafati sarebbe stato in vacanza con Matrone junior”, si chiarisce che:

–          Mai Nello Maurizio Aliberti, fratello del sindaco è stato in barca o in vacanza con il figlio del boss Francesco Matrone;

–          La famiglia Aliberti non è proprietaria di alcuna barca;

–          Nello Maurizio Aliberti è stato sempre ospite a bordo di imbarcazioni di cari amici che nessun interesse hanno con l’ente Comune;

–          Non sappiamo, come dice l’articolo se una delle due barche citate è “del tutto simile a quella di un altro personaggio noto: Michele Matrone, figlio del boss Francesco Matrone”, semmai ne possedesse una, cosa a noi ignota in quanto non lo conosciamo e con lo stesso non intratteniamo nessun tipo di rapporto.

Sulla questione il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti:Continuo a rimanere, in questa vicenda giudiziaria, fiducioso nelle indagini della magistratura inquirente, meno in questo giornalismo e in questa opposizione d’assalto che pur di distruggere la mia vita pubblica e quella della mia famiglia è impegnata quotidianamente a costruire notizie infondate. Sarà cura di mio fratello tutelare il suo nome e il suo decoro  attraverso vie legali sia in sede civile che penale”.

Comunicato Ufficiale del Comune di Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.