Scassinarono sala slot nel salernitano rubando 3mila euro, arrestati gli autori

Stampa
Furto_sala_slotAl termine di una attività di indagine, i Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo, Coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lagonegro due uomini, rispettivamente di 26 e 41 anni, residenti nel Vallo di Diano, per furto aggravato.   I due, con volto travisato, lo scorso fine settembre, si erano introdotti all’interno di una sala slot, di un bar sito a Montesano sulla Marcellana, frazione Scalo, scassinando con dei piedi di porco 7 slot machines, impossessandosi di circa 3000 euro in monete.

I militari, nonostante la coppia avesse cercato di manomettere le telecamere e fosse travisata, sono riusciti a risalire alla loro identità: entrambi già noti alle forze dell’ordine, son stati riconosciuti osservando nel dettaglio la loro conformazione fisica e il modo di camminare. Oltre ad essere stati recuperati gli attrezzi utilizzati per lo scasso e gli indumenti indossati da uno dei due al momento del furto, il 26 enne è stato anche denunciato per detenzione di droga, essendo stato trovato in possesso di grammi 15 di hashish, sequestrati.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.