Virtus Entella – Salernitana diretta da Baracani di Firenze

Stampa

arbitroLeonardo Baracani sarà il fischietto chiamato a dirigere Virtus Entella – Salernitana.  L’arbitro di Firenze sarà affiancato da Marco Zappatore di Taranto e Alfonso D’Apice di Parma. Quarto uomo il signor Gianni Bichisecchi di Livorno

Quattro i precedenti per Baracani con la Salernitana di cui tre in campionato ed uno in coppa. Il primo nel campionato di Serie C1 2007/08 all’Arechi con i granata vittoriosi 1 a 0 sull’Ancona con gol di Di Napoli. L’altro precedente nella stessa stagione calcistica ma l’appuntamento era la finale di andata della supercoppa di Serie C1 col Sassuolo con gol partita di Ferraro (0-1). Il terzo precedente in serie B nella stagione 2009/2010 con i granata sconfitti dal Cittadella 2 a 1.  Il quarto arbitraggio a Crotone con la sconfitta granata per 2 a 0.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.