A Bellizzi l’installazione della prima Isola Ecologica Garby

Stampa
isola_GarbyÈ un’unione che vale sconti sonanti quella creatasi a Bellizzi tra Garby e la catena di supermercati Eté. Gli abitanti della cittadina in provincia di Salerno possono anch’essi finalmente beneficiare degli sconti che l’ormai proverbiale eco-marketing di Garby offre loro. È stato installato, infatti, presso il punto vendita Eté di via Roma 146, un eco-point che raccoglie e compatta bottiglie in PET trasparente e colorato, flaconi in HDPE fino a 1,5 lt e lattine in alluminio e che, al conferimento di materiale da riciclo, eroga ai conferitori buoni sconto spendibili direttamente al supermercato. La promozione prevede sconti da un minimo di 80 centesimi di euro, utilizzabili su una spesa di 10 euro, e non contempla limiti massimi di applicabilità. L’isola ecologica sarà inaugurata dal concessionario di zona Garby, sig. Ivano Avallone, sabato 17 ottobre alle ore 10.00.

Il sig. Ivano Avallone, concessionario di zona Garby, dichiara: «Bellizzi è sempre stata un esempio tra le città in Campania per quanto riguarda la gestione dei rifiuti; non poteva quindi non avere un eco-point Garby al servizio dei propri cittadini. Ora, tutti i cittadini potranno beneficiare del circolo virtuoso che i nostri eco-point creano, formato da riciclo, guadagno economico ed eco-sostenibilità. Siamo molto soddisfatti infine della collaborazione instaurata con la catena di supermercati Eté: è un  partner molto importante che dà valore alla politica di eco-marketing di Garby».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.