Impegno casalingo per l’Olympic Salerno, al Figliolia arriva il Costa d’Amalfi

Stampa

Olympic_Salerno_Juniores_2Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che affronterà  domenica 18 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15.30 allo stadio Figliolia di Baronissi il Costa d’Amalfi nella sfida valevole come sesta giornata del Girone D del campionato regionale di Promozionale. Per l’occasione il tecnico della formazione biancorossa Zolfanelli dovrà fare a meno di D’Auria ed Orabona, costretti ancora una volta a mordere il freno a causa dei rispettivi infortuni. L’Olympic Salerno comunica che in occasione della sfida contro la formazione costiera sarà attuato il “porte aperte” allo stadio Figliolia. Non si pagherà quindi nessun biglietto d’ingresso per assistere alla gara della formazione biancorossa, l’obiettivo è quello di riempire le gradinate dello stadio della città irnina per spingere capitan Acquaviva e compagni verso un successo prezioso in ottica futura.

Intanto oggi (16 ottobre) l’Olympic Salerno in collaborazione con la trattoria di mare U’Chevalier di Vietri sul Mare, sostiene la Giornata Mondiale dell’Alimentazione. Nata nel 1981 per iniziativa della FAO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione), la Giornata Mondiale dell’alimentazione ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della fame e malnutrizione nel mondo e ha come obiettivo principale incoraggiare le persone , a livello globale, ad agire contro questi problemi. Messaggio questo che sarà veicolato dalla società biancorossa anche in occasione della gara casalinga della prima squadra contro il Costa d’Amalfi.gire contro questi problemi.Viene celebrata in oltre 150 paesi. La gara tra Olympic Salerno e Costa d’Amalfi sarà diretta dal signor Vincenzo Vernacchio della seziona AIA di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Francesco Benevento e Francesco Iannello appartenenti alla sezione arbitrale di Nocera Inferiore. SETTORE GIOVANILE: Tornano in campo anche le formazioni giovanili dell’Olympic Salerno. Nel torneo Allievi Regionali gli atleti guidati da mister Genco faranno il loro esordio casalingo domani (sabato) alle ore 15:30 allo stadio “Settembrino” contro la Polisportiva Terzo Tempo.

Occasione di pronto riscatto dopo la battuta d’arresto subita alla prima giornata in trasferta contro il Monteruscello. Nella giornata di lunedì (19 ottobre) toccherà invece alla formazione juniores che nel campionato regionale di Attività Mista sarà di scena alle ore 15 allo stadio Troisi di Giffoni Valle Piana contro la locale formazione della Giffonese nella seconda giornata del campionato di categoria. L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info3288090105 oppure www.olympicsalerno.it  La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca  l ‘Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.