La Sicme Energy e Gas sponsor del primo “Boat Show” di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SICMELa Sicme Energy e Gas sponsor, a Salerno, del primo “Boat Show”, il salone nautico organizzato di Marina d’Arechi in programma dal 17 al 25 ottobre. Con la presentazione nell’area convegni di “Sicme Energy e gas: l’energia del fare” sabato 17 ottobre alle ore 10, sarà proprio la società leader di fornitura di energia elettrica e gas naturale del Sud Italia, a tagliare virtualmente il nastro della manifestazione.  La Sicme Energy e Gas, che segue in prima persona gli utenti del  proprio mercato di riferimento e si rivolge in particolare ad aziende, famiglie, liberi professionisti ed artigiani, con tante offerte gas e luce a prezzi fissi e indicizzati ed energia certificata, prodotta da fonti rinnovabili, ha particolarmente a cuore il comparto turistico di cui il Marina d’Arechi è un fiore  all’occhiello.

Un comparto che, insieme alla Confesercenti, presieduta da Enrico Bottiglieri, la Sicme Energy e Gas sta supportando con numerose iniziative. In occasione del “Boat Show” la Sicme Energy e Gas presenta a Salerno il prototipo ‘Energia libera’, una ‘cabina telefonica’ in stile inglese che, all’interno, ricarica gratuitamente ogni tipo di telefono cellulare. “E’ un’idea bellissima e vincente: la cabina offre la ricarica ‘libera’ di energia elettrica, cioè gratuita. E’ un prototipo che vale la pena di essere prodotto serialmente per venire incontro alle esigenze della gente e che rispecchia in pieno la nostra filosofia di servizio alla persona. La cabina ‘Energia libera’ è stata ‘lanciata alla ‘Festa  a Vico’, a Vico Equense e a Cetara, ma si presta ad essere utilizzata in tutti i luoghi di accoglienza turistica. Può essere installata ovunque ci sia molta gente, soprattutto giovane, che ha bisogno di ‘ricaricarsi’, in qualunque luogo che ospiti eventi culturali, sportivi o manifestazioni come il “Boat Show”, con una certa massa critica di partecipanti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.