La Sicme Energy e Gas sponsor del primo “Boat Show” di Salerno

Stampa
SICMELa Sicme Energy e Gas sponsor, a Salerno, del primo “Boat Show”, il salone nautico organizzato di Marina d’Arechi in programma dal 17 al 25 ottobre. Con la presentazione nell’area convegni di “Sicme Energy e gas: l’energia del fare” sabato 17 ottobre alle ore 10, sarà proprio la società leader di fornitura di energia elettrica e gas naturale del Sud Italia, a tagliare virtualmente il nastro della manifestazione.  La Sicme Energy e Gas, che segue in prima persona gli utenti del  proprio mercato di riferimento e si rivolge in particolare ad aziende, famiglie, liberi professionisti ed artigiani, con tante offerte gas e luce a prezzi fissi e indicizzati ed energia certificata, prodotta da fonti rinnovabili, ha particolarmente a cuore il comparto turistico di cui il Marina d’Arechi è un fiore  all’occhiello.

Un comparto che, insieme alla Confesercenti, presieduta da Enrico Bottiglieri, la Sicme Energy e Gas sta supportando con numerose iniziative. In occasione del “Boat Show” la Sicme Energy e Gas presenta a Salerno il prototipo ‘Energia libera’, una ‘cabina telefonica’ in stile inglese che, all’interno, ricarica gratuitamente ogni tipo di telefono cellulare. “E’ un’idea bellissima e vincente: la cabina offre la ricarica ‘libera’ di energia elettrica, cioè gratuita. E’ un prototipo che vale la pena di essere prodotto serialmente per venire incontro alle esigenze della gente e che rispecchia in pieno la nostra filosofia di servizio alla persona. La cabina ‘Energia libera’ è stata ‘lanciata alla ‘Festa  a Vico’, a Vico Equense e a Cetara, ma si presta ad essere utilizzata in tutti i luoghi di accoglienza turistica. Può essere installata ovunque ci sia molta gente, soprattutto giovane, che ha bisogno di ‘ricaricarsi’, in qualunque luogo che ospiti eventi culturali, sportivi o manifestazioni come il “Boat Show”, con una certa massa critica di partecipanti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.