Salerno: IV edizione dell’iniziativa Zurich “Diciamocelo chiaramente”

Stampa
zurichArriva a Salerno il tour dell’iniziativa Zurich “DICIAMOCELO CHIARAMENTE” che in queste settimane sta attraversando l‘Italia per fare chiarezza su un argomento importante e delicato quale quello della protezione di casa e famiglia.

L’appuntamento è venerdì 16 ottobre alle ore 21:00 al Lunch in Music di Salerno. Sul palcoscenico si esibiranno i comici di Zelig Antonio D’Ausilio e Michelangelo Pulci che insieme al presentatore Cristiano Militello e l’Agente Zurich – Aurelio Dente – dell’Agenzia Carisma  intratterranno il pubblico con il grande quiz “quanto so di quel che ho”: due concorrenti estratti a sorte tra il pubblico si sfideranno per valutare la loro conoscenza nell’ambito assicurativo e la platea decreterà la risposta più convincente.

La votazione del pubblico verrà registrata da un consulente Irsa (Istituto per la Ricerca e lo Sviluppo delle Assicurazioni) in veste di notaio, che attribuirà poi un punto alla risposta più corretta.

Dopo il grande successo degli scorsi anni, con il Tour 2015 “Diciamocelo Chiaramente” Zurich si impegna ulteriormente a rispondere a quelle che possono essere le domande e le curiosità del cliente attraverso la presentazione di casi reali.

Una formula che ha avuto grande successo: oltre 50 le città visitate e quasi 14 mila le persone coinvolte in quattro anni. Un traguardo raggiunto grazie ad un linguaggio che attraverso comicità e battute riesce a trasmettere in modo semplice al pubblico messaggi tecnici.

L’evento è a numero chiuso. Per partecipare è necessario registrarsi contattando l’ Agenzia:

Carisma srl (Tel. 089/302812, e-mail SA007@agenziazurich.it)

 

Alida Galimberti, Chief Marketing Officer di Zurich in Italia commenta: “Grazie all’impegno di Zurich e dei suoi Agenti, anche quest’anno diamo il via all’iniziativa  “DICIAMOCELO CHIARAMENTE” che affronta il delicato e importante tema della protezione di casa e famiglia. Proteggere la propria casa significa prendersi cura dei propri affetti e grazie ad un format innovativo e divertente, Zurich si impegna ad avvicinare il pubblico per far acquisire maggiore consapevolezza e sensibilità sui temi della sicurezza di casa e famiglia“.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nei servizi assicurativi, è operativa sia nel ramo danni che nel ramo vita, servendo i propri clienti a livello globale e su singoli mercati locali grazie ad oltre 55.000 collaboratori. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società, comprese aziende multinazionali, in oltre 170 paesi. Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo www.zurich.com.

Zurich in Italia. Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.