Servizio mensa scuole dell’infanzia a Salerno, interrogazione del consigliere Cammarota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
avvocato_cammarota_salerno_2L’ avvocato Antonio Cammarota, nella sua funzione e qualità di Consigliere Comunale della città di Salerno, ai sensi della normativa e dello statuto vigenti interroga il sindaco, l’assessore alla Pubblica Istruzione e quello alle Politiche Sociali se corrisponde al vero o meno quanto riportato da alcuni organi di stampa circa presunte inadempienze in riferimento al servizio mensa per le scuole primarie e dell’infanzia.

“In particolare la procedura on-line imposta dall’amministrazione risulta – scrive Cammarota – di non facile fruibilità per tutti, e il servizio mensa molte volte non viene erogato nonostante la regolarità dei pagamenti per dispendi burocratici.

La vicenda è ancor più grave ove si consideri che a rimanere senza servizio è un bambino che non ha il pasto a scuola, con evidenti implicazioni anche di natura penale”. Il consigliere Cammarota resta in attesa di una risposta dalle persone interrogate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.