Si opera per essere più bella: 25enne esce mutilata della propria femminilità

Stampa
visita-ginecologicaVoleva dare un tocco migliorativo della propria femminilità ma l’intervento al quale si è sottoposto una giovane 25enne salernitana si è trasformato in un incubo. La ragazza, come riporta il Mattino, si era sottoposta ad un intervento di asportazione del tessuto in eccesso delle grandi labbra della vulva, ma in mancanza di un consenso informato, i medici hanno eseguito anche l’asportazione totale delle piccole labbra. La giovane, vistosi mutilata nella propria femminilità ha chiamato in causa i due medici di chirurgia estetica di un centro medico di Battipaglia portandoli in tribunale. Ora per i due un processo sicuramente difficile da affrontare, mentre per la ragazza una forte menomazione con la quale convivere.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sicuro che costoro sono chirurghi?Ma come si può fare una cosa del genere?Meno male che l’intervento non era per salvare la vita o qualcosa del genere(anche se resta comunque una cosa grave per questa ragazza),e che avrebbero combinato?Da come ho capito,e meglio per questi medici se si dedicano alle operazioni che si fanno i ”maschi” per diventare donne,cosi non possono sbagliare visto che tolgono di tutto.

  • Insisto, con una buona matita, un bel rossetto ed un tocco di lucidalabbra tutto torna come prima

  • Non so se i commenti che ho letto sono per sdrammatizzare e riderci su, ma sinceramente li avrei evitati. Il paragone è forte ma è come se a un maschio che aveva il pene troppo grande e quindi una difficile sessualità, per sbaglio lo avessero evirato. Che male c’è se una donna vuole correggere un difetto reale o presunto per sentirsi più bella, l’errore è di chi ha scritto o letto la cartella clinica. Cornuto e mazziato un pò di rispetto e di solidarietà per chi soffre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.