Aglietti (Entella): ”Espulsione di Pestrin ci ha avvantaggiato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
agliettiContento in sala stampa mister Aglietti dell’Entella dopo il successo sui granata: “Vittoria che ci rasserena, buona gara che abbiamo sbagliato a non chiuderla soffrendo fino alla fine. Salernitana un po’ sfortunata con i portieri dopo l’infortunio di Terracciano domenica oggi Strakosha che nell’uscita è andato un po’ più molle. Credo che l’episodio che ci ha avvantaggiato è stata l’espulsione di Pestrin. Gli episodi succedono sempre, a volte a favore a volte contro, ma non credo che l’arbitraggio di Baracani sia stato negativo. La serie B è difficile, a volte anche il calendario ti aiuta o penalizza. Salernitana buona squadra che credo ne uscirà da questo periodo avendo squadra e società importante. Non è stata una partita spettacolare ma molto tirata.”

Dello stesso avviso il Ds ligure Superbi in sala stampa: “Vittoria importante contro una squadra non certamente semplice. Non ho visto una Salernitana in cattivo stato. Fino alla fine hanno rischiato di riacciuffare la gara nonostante in dieci uomini. Credo che i granata quando recupereranno gli acciaccati diranno la loro in questo campionato.”

Sorriso a 36 denti per Costa Ferreira match-winner di giornata e pallino di Fabiani in estate: “Si la Salernitana mi ha contattato in estate ma sicuramente non è stata una vendetta la rete di oggi. Ho approfittato dell’errore di Strakosha per realizzare il gol vittoria. Abbiamo sofferto fino alla fine anche in undici contro dieci mentre dovevamo chiuderla prima. Non parlerei di crisi per la Salernitana, la classifica di B è corta e basta una vittoria come una sconfitta per riaprire scenari diversi. Partita tirata con centrocampi speculari che spesso si annullavano. Non credo che l’arbitro abbia condizionato la gara.”

Soddisfatto anche l’esterno Simone Palermo dell’Entella in sala stampa: “Vittoria importante, abbiamo sfruttato quello che ci hanno concesso, potevamo raddoppiare, dovevamo chiuderla per non soffrire. Determinante il rosso a Pestrin ma non ho capito cosa è successo. La Salernitana ha pagato l’assenza di Gabionetta ma è comunque una squadra importante.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Esposito dicci se Fulvio Di Maio parla di politica o di sport a LiraTV, anche stasera ha rotto le salse contro M5S…stà diventando un problema seguire la Salernitana su quella rete, licenzia a Fulvio Di Maio e andasse a fare il pagliaccio direttametne sotto la corte di De Luca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.